CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo attualmente in carica è formato da un gruppo di amici che condividono la passione per il tennis e che rappresentano la volontà di tutti i soci di impegnarsi nel costante miglioramento del Circolo.

PRESIDENTE

Pierangelo Cerri

Il Presidente del Circolo è Cerri Pierangelo, nato e cresciuto su questi campi e storico Maestro di tennis della nostra città. Insieme al fratello Tonino Cerri, ha iniziato alla pratica del tennis almeno tre generazioni di cattolichini.

VICE PRESIDENTE

Gianmarco Gianni

Imprenditore titolare assieme alla moglie Stefania della Sg Informatica, nota azienda di software, ha contribuito allo sviluppo tecnologico del Circolo ideando il nuovo progetto di domotizzazione e di un software per la prenotazione online dei campi. Relativamente giovane a livello tennistico vanta comunque ottimi risultati sul campo.

SEGRETARIO

Francesca Cerri

Fin da una giovane età ha sempre contribuito alla gestione del Circolo e rappresenta, ancora una volta, il valore familiare che da tre generazioni è protagonista di questa attività.

CONSIGLIERE

Luigi Tontini

Si avvicina alla vita del Circolo seguendo, solo da lontano, le prime gesta del figlio ma, affezionatosi rapidamente all’ambiente, porta in dote la sua esperienza imprenditoriale e gestionale, curando l’ambito amministrativo e di sviluppo dei progetti.

CONSIGLIERE

Eugenio Leardini

Grande amante del tennis giocato collabora con il C.d.A offrendo la sua consulenza professionale su questioni tecniche che riguardano svariati progetti di risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente, che hanno portato, citando uno dei tanti esempi, all’installazione di luci led all’interno delle tensostrutture.

CONSIGLIERE

Villiam Ricci

Grande appassionato e assiduo frequentatore del Circolo, ha condotto la squadra maschile ad alti livelli in ambito Regionale grazie alle numerose vittorie nelle competizioni a squadre. Ingegnere civile e imprenditore edile di successo a capo della VRM Costruzioni, da anni si distingue per il suo contagioso entusiasmo.

CONSIGLIERE

Daniela Guzzi

Ulteriore rappresentante del tennis “rosa”, è una componente sempre presente attivamente nella vita del circolo. Delle sue origini partenopee ha condiviso l’energia, la solarità e l’inventiva: grandissima appassionata del nostro sport, da ormai qualche anno si occupa dell’organizzazione di competizioni dilettantistiche che coinvolgono il gruppo femminile del Circolo.

CONSIGLIERE

Giannino Sabatini

Incarna a pieno i valori del Circolo di simpatia, entusiasmo e passione per questo bellissimo sport che lo ha portato ad una fervida collaborazione dimostrata in più ambiti: segue puntualmente le squadre durante le trasferte, offrendo preziosi consigli ai giovani (e non solo) in erba che non possono fare a meno della sua piacevole compagnia.Super Stylist è l’appellativo conferito da innumerevoli soci per la sua maniacale attenzione al dettaglio stilistico.

Send A Message

Donec sollicitudin molestie malesuada. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Donec velit neque, auctor sit amet aliquam vel, ullamcorper sit am Donec sollicitudin ante ipsum primis in faucibus orci

× Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday